side-area-logo

Noi

La nostra Azienda nasce nel 2011, come proseguimento da una tradizione familiare di oltre 50 anni nell’arredamento e in particolar modo nell’arredo bagno.

Molto da allora è cambiato nella società e nel modo di concepire l’ambiente bagno. Oggi ogni spazio della casa è studiato nei minimi dettagli per renderlo moderno e armonioso, di conseguenza l’ambiente bagno ne diventa una componente di spicco. Dietro tutto ciò c’è la ricerca tecnologica, concettuale e formale della nostra azienda; strutturata in modo da affrontare con serietà ogni impegno e porre costante attenzione alla concretezza delle proposte.
La nostra Mission è di progettare e commercializzare cabine doccia che diventino il miglior posto per prendersi cura di sé stessi. Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di vita. Ci distinguiamo per la profonda capacità di cogliere le esigenze e interpretare le nuove tendenze dell’abitare l’ambiente bagno. Le nostre proposte, grazie alla loro estetica minimalista e all’attenta ricerca delle proporzioni, possono essere utilizzate in tutti gli ambienti, dai più classici ai più moderni e contemporanei.

Nome Cognome
Posizione
Eventuale testo descrittivo

Nome Cognome
Posizione
Eventuale testo descrittivo

Nome Cognome
Posizione
Eventuale testo descrittivo

Nome Cognome
Posizione
Eventuale testo descrittivo

Nome Cognome
Posizione
Eventuale testo descrittivo

Nome Cognome
Posizione
Eventuale testo descrittivo

/01

Soddisfazione

La soddisfazione dei clienti è la nostra mission aziendale.
Grazie al coinvolgimento delle parti interessate costruiamo ogni giorno una rete di rapporti sempre più estesa e mirata a esaudire le richieste dei clienti.

/02

Partecipazione

La partecipazione, il coinvolgimento e la soddisfazione di tutto il personale è per noi di fondamentale importanza.
Siamo in continuo aggiornamento tramite incontri di formazione per migliorare l’assistenza fornita. Inoltre, svolgiamo periodicamente confronti mirati all’acquisizione delle necessità del cliente per lo sviluppo di nuovi prodotti.

/03

Miglioramento

Il miglioramento qualitativo della gestione aziendale viene svolto regolarmente tramite l’analisi del sistema, l’ottimizzazione dei processi, la gestione delle conoscenze acquisite e un’attenzione particolare agli sviluppi della tecnologia.

/04

Chiarezza

Assicurare una chiara definizione degli obiettivi e il loro perseguimento, attraverso i riesami della Direzione, la comunicazione e il coinvolgimento a tutti i livelli.

/05

Disponiblità

Assicurare la disponibilità di tutte le risorse necessarie per il corretto andamento delle attività.

/06

Collaborazione

Individuare, valutare e coinvolgere i fornitori, al fine di garantire un continuo miglioramento del prodotto finito grazie alla creazione di un rapporto di reciproca collaborazione e fiducia.