';
side-area-logo

Componenti

GLI ACCESSORI
Le cabine doccia vengono corredate da tutti i componenti necessari per l’installazione. In ogni imballo sono compresi viti e tasselli nella quantità necessaria per ogni modello. Disponiamo inoltre di un vasto magazzino ricambi per ogni modello commercializzato.

CHIUSURA MAGNETICA
Le ante di apertura sono dotate di guarnizioni con calamita, che garantiscono una perfetta tenuta d’acqua nel momento in cui vengono chiuse le porte della cabina, permettendo di rilassarsi in tutta tranquillità.

SISTEMA DI SCORRIMENTO SU CUSCINETTI
I cuscinetti di scorrimento sono presenti sui modelli con porte scorrevoli. Servono a far scorrere su un binario le porte scorrevoli per l’apertura e la chiusura del box. Grazie al sistema di sgancio rapido le ante possono essere svincolate facilmente rendendo agevoli le operazioni di pulizia e manutenzione, garantendo una massima durata nel tempo.

MANIGLIE & SISTEMI DI FISSAGGIO A SCOMPARSA
L’ampia scelta di maniglie optional, tutte intercambiabili, offrono al cliente l’opportunità di realizzare un ambiente bagno sempre su misura, con un elevato grado di personalizzazione. I nostri box modello h198 sono provvisti di sistemi di fissaggio a scomparsa. Il profilo a muro, quello che dovrà essere forato per permettere il fissaggio, è completo di una cover ad incastro che permetterà di coprire le viti e rendere ancora più elegante un box strutturalmente perfetto.